Sia per mantenere il controllo delle palestre, sia per soddisfazione personale, gli allenatori di Pokemon GO puntano ad avere sempre Pokemon più forti. Ma quali sono, in generale, i mostriciattoli più forti dell’app?

Fin dal primo gioco Pokemon, l’obbiettivo di ogni allenatore è quello di raggiungere il prima possibile, con tutta la squadra, il livelo 100. Passano gli anni, cambiano i dispositivi, ma l’ambizione di avere Pokemon sempre più forti non svanisce e, anche in questa nuova app, si punta ad avere mostriciattoli con tantissimi PL.

Ma qual è il Pokemon che, raggiungendo il numero massimo di PL, risulta essere il più forte? Stando a quanto riportato da utenti Reddit (i quali hanno analizzato attentamente le statistiche dell’app) i Pokemon più forti risultano essere ovviamente i leggendari, non disponibili in normali condizioni di  gioco. Abbiamo quindi Mewtwo con un massimo di 4.144 PL, seguito da Mew e i tre uccelli Moltres, Zapdos e Articuno.

In questa speciale classifica l’infiltrato è Dragonite, che con 3.500 PL si piazza solamente dietro a Mewtwo. Dei Pokemon trovabili allo stato selvatico si posizionano poi nella top five Snorlax (3.112 PL), Lapras (2.963 PL), Exeggutor e Vaporeon.

Abbiamo elencato i più forti, ma chi è il più debole? Ovviamente Magikarp, con un massimo di 262 PL. Attenti a non prenderlo troppo in giro però perchè, con 400 caramelle, potrebbe evolversi in un Gyarados…

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui