La nuova Xbox One S sarà messa in vendita a partire dal 2 agosto!

A rivelare la data d’uscita della versione potenziata dell’Xbox One è stata la stessa Microsoft tramite il suo sito ufficiale.

Sul canale Youtube dell’Xbox, è stato caricato, inoltre, un nuovo trailer di presentazione della console. Al momento l’uscita è prevista in quantità limitata solamente in alcuni paesi selezionati, compresa l’Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=rm60PyKdFUo

L’Xbox One S sarà totalmente bianca e più elegante rispetto alla versione madre della console. Avrà un hard disk da 2TB e sarà più piccola del 40% in confronto all’Xbox One in commercio attualmente. Supporterà inoltre i video in 4K, High Dynamic Range ed avrà uno stand per poterla posizionare in verticale.

Il prezzo di lancio sarà di 399,99 Euro per la versione base da 2TB. Ma, la console sarà disponibile anche nelle varianti da 1TB e 500GB al costo rispettivamente di 349 dollari e 299 dollari.

Il 2 agosto, il lancio è previsto nei seguenti paesi: Australia, Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Fonte: Xbox.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui