Star Trek Beyond, un nuovo spot tv mostra il lato umano di Krall

Pubblicato il 19 Luglio 2016 alle 15:00

Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo spot tv  per Star Trek Beyond, dove viene mostrato il lato umano di Krall.

Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo spot tv  per Star Trek Beyond, dove viene mostrato il lato umano di Krall, il villain interpretato da Idris Elba.

https://www.youtube.com/watch?v=MdQcEn13ecY

“In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.”

 Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond vede nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana ai quali si aggiungono Sofia Boutella e Idris Elba. Il film sarà prodotto da J.J. Abrams, regista dei primi due episodi, e diretto da Justin Lin, regista di quattro Fast & Furious. La sceneggiatura è di Simon Pegg e Doug Jung.

Il film arriverà nelle sale americane l’8 luglio 2016, nello stesso anno in cui la saga festeggia il 50° anniversario dalla nascita.

(via CB)

Articoli Correlati

Per celebrare il cinquantesimo anniversario di un manga come Doraemon, la città di Tokyo ha collocato una splendida statua di...

02/12/2021 •

07:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25