L’opera è in corso dal Maggio del 2015 per la Image Comics.

Attraverso le pagine del numero di Luglio del catalogo Anteprima del distributore Pan Distribuzione saldaPress ha presentato il primo volume di Injection, nuova serie regolare scritta da Warren Ellis (Planetary) e illustrata da Declan Shalvey (Thunderbolts) — lo stesso team creativo al lavoro su Moon Knight per la Marvel Comics.

La serie è in corso per la Image Comics dal 13 Maggio del 2015 e al momento si compone di 10 numeri raccolti in due volumi brossurati.

Segue la presentazione dell’edizione italiana, prevista per dopo l’Estate:

Injection warren ellis image V1_Cover

Injection Vol. 1
di Warren Ellis e Declan Shalvey
16,8 x 25,6 cm, brossurato, 120 pp., colori,  € 14,90
C’erano una volta cinque pazzi che avvelenarono il ventunesimo secolo. Oggi sono alle prese con la stanchezza dovuta al dover continuamente salvare gli esseri umani da un mondo diventato troppo strano per sostenere la vita.
Injection è la nuova serie del prolifico e geniale Warren Ellis (Trees) e del disegnatore Declan Shalvey, cioè l’acclamato team creativo di Moon Knight.
Injection racconta quanto rumoroso e strano stia diventando il mondo. Parla di un futuro selvaggio e di un passato spaventoso che collassano insieme nel presente.
E, soprattutto, narra la storia di cinque eccentrici geni che armeggiano col paranormale e il sacro, affrontando il peso crescente di ciò che hanno fatto al pianeta con la loro ‘iniezione’.
Una delle migliori serie targate Image Comics degli ultimi anni, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost story.

Ricordiamo che di Warren Ellis saldaPress pubblica anche Trees, sempre in corso negli USA per la Image.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui