Ghostbusters: in arrivo il sequel!

Pubblicato il 18 Luglio 2016 alle 11:00

Il reboot uscirà il prossimo 28 luglio in Italia.

Intervistato dal The Wrap, Rory Bruer, presidente della distribuzione worldwide della Sony Pictures, ha dichiarato: “Il mondo dei Ghostbusters è vivo e sta bene. Mi aspetto che diventi un brand e un franchise importante.” A proposito del sequel: “Anche se non è ancora stato annunciato niente in via ufficiale, non ho alcun dubbio che verrà realizzato.”

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici misconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Spy) da una sceneggiatura scritta con Katie Dippold, Ghostbusters vede nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth nel ruolo del centralinista Kevin, Andy Garcia, Michael K. Williams ed Elizabeth Perkins. Nel film figurano anche i camei di alcuni membri del cast del film originale tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts.

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49