Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA.

Durante la Star Wars Celebration Europe che si è svolta lo scorso fine settimana a Londra, i Walt Disney Studios hanno ufficialmente annunciato che Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo nel film della serie Star Wars Anthology. L’attore ha recitato anche in Segreti di famiglia e Twixt, entrambi di Francis Ford Coppola.

Il giovane attore è salito sul palco insieme a Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) che dirigeranno il film.

Ehrenreich ha dichiarato: “Ho letto la parte e l’ho adorata. Ho fatto provini per sei mesi. Il momento più bello è stato quando sono salito sul Falcon per provare l’intesa con Chewbacca. E’ stato incredibile. E’ stato più entusiasmante che snervante.”

Miller & Lord hanno raccontato di essersi recentemente recati a Londra per iniziare la preparazione e sperano che le riprese partano tra gennaio e febbraio. I due stanno attualmente scrivendo la sceneggiatura insieme a Lawrence e Jon Kasdan.

Di seguito il video della conferenza di Flicks and the City:

Come annunciato l’anno scorso dalla Lucasfilm, Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, dirigeranno il film della serie Star Wars Anthology incentrato sul giovane Han Solo. Anche se non è stato confermato, pare che Joonas Suotamo tornerà ad interpretare Chewbacca dopo Il Risveglio della Forza.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui