Neil Druckmann torna a parlare dei film di Uncharted e The Last of Us, e ciò che afferma non farà felici i fan dei due videogiochi.

È dall’uscita di Uncharted 2 che si parla della realizzazione di un film con protagonista Nathan Drake. Ed in modo analogo, anche dopo l’enorme successo di critica e pubblico di The Last of Us, non si fece attendere la volontà di realizzare una versione cinematografica del gioco apocalittico.

Ad oggi, però, a distanza ormai di diversi anni, entrambi i progetti sembrano essere entrati nel vortice del dimenticatoio. E lo stesso Neil Druckmann, in una recente intervista a The Frame, non ha di certo riacceso la speranza di vedere i due film in tempi brevi:

Ho scritto qualcosa per il film (di the Last of Us), ma dagli ultimi due anni non si è mosso ancora nulla.

Il film di Uncharted è in sviluppo ormai da 9 anni, penso. Quindi ho imparato che queste cose vanno avanti a loro tempo, molto lentamente!

In poche parole, nessun dei due film ispirati ai capolavori di Naughty Dog, è previsto nell’immediato futuro. Nemmeno l’ottimo successo di Uncharted 4 è riuscito a riaccendere i riflettori sulla versione cinematografica con protagonista il cacciatore di tesori. Non ci resta che sperare che riesca nell’intento il tanto atteso The Last of Us 2!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui