Pokemon GO, Mew sarà presente nell’app!

Pubblicato il 20 Luglio 2016 alle 13:00

Ultimi dati raccolti dagli utenti indicano la presenza del piccolo leggendario, nonostante l’assenza dalle foto ufficiali dell’app pubblicate da Niantic e Nintendo.

La scorsa settimana sono state pubblicate le foto ufficiali del Pokedex di Pokemon GO, con tutti i Pokemon presenti nell’app. Tuttavia, nonostante la presenza di Moltres, Zapdos, Articuno e Mewtwo, i fan hanno notato l’assenza del piccolo Mew.

Stando a quanto riportato da utenti che hanno codificato meglio l’app, Mew sarà presente nel gioco ed ovviamente, farà parte dei Pokemon non trovabili allo stato selvatico. Come statistiche e potenza, sarà inferiore solamente a Dragonite e Mewtwo.

In vista della grande presentazione dell’app al prossimo San Diego Comic Con,  speriamo di ottenere maggiori informazioni riguardanti sia Mew che gli altri leggendari.

(via CB foto NN)

Articoli Correlati

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

29/12/2021 •

19:44

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

29/12/2021 •

19:01

Accade spesso che sequel (e ancor di più sequel) siano una delusione rispetto ai primi capitoli delle saghe, sempre più...

29/12/2021 •

19:00