Le edizioni home video della controversa pellicola diretta da Zack Snyder e interpretata da Ben Affleck e Henry Cavill sono in distribuzione dallo scorso 15 Luglio.

Il numero di Luglio del catalogo Anteprima di Pan Distribuzione annuncia che il numero 301, nelle fumetterie da metà Settembre, allegherà l’edizione in Blu-ray Disc + copia digitale di Batman v Superman Dawn of Justice al costo di € 9,99 poster omaggio incluso.

Si tratta quindi della versione con il solo montaggio cinematografico, senza i trenta minuti di scene aggiuntive del montaggio esteso della Ultimate Edition contenuto nelle edizioni Blu-ray + Blu-ray 3D, 4k, nella steelbook esclusiva di Amazon, nella digibook e nella edizione graphic novel.

batman v superman dawn of justice bluray

Il film viene così presentato dal catalogo:

“Temendo le azioni di un semidio lasciato senza controllo, il vigilante di Gotham City affronta l’acclamato supereroe di Metropolis, mentre il mondo non riesce a capire di che tipo di eroe abbia realmente bisogno.
Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, si presenta una nuova minaccia che mette in pericolo la razza umana come mai prima d’ora…”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui