Ancora non si conosce una data di pubblicazione

È stato annunciato che è in fase di produzione un film anime ispirato alla light novel di Yuu Kamiya, ossia “No Game, No Life”, che esordisce nel 2012 e da cui è stata ispirata una serie anime di 12 episodi.

No Game No Life narra la storia di Sora e Shiro, fratello e sorella e coppia di gamers inbattuti , che un giorno vengono convocati in un altro mondo da un utente chiamato “God”. In questo mondo è proibita la guerra e tutto viene deciso tramite dei giochi, anche i confini nazionali. In questo mondo, l’umanità è rimasta in una sola città, e sarà compito di Sora e Shiro riscattarla, combattendo contro le altre specie presenti in questo particolare mondo.

Al momento non si sa ancora la data in cui si trasmetterà il film nei cinema giapponesi, è quindi probabile che i lavori di produzione siano ancora lontani dall’essere terminati. Intanto Yuu Kamiya ha creato un disegno per celebrare l’annuncio del film, che vi rilasciamo in calce alla notizia. Vi terremo informati su ulteriori risvolti.

No game, No life

Fonte: Anime News Network

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui