Il film verrà pubblicato in Blu-Ray il 3 Agosto

Aniplex USA ha da poco pubblicato un trailer sottotitolato in inglese del film “Persona 3 The Movie #4 Winter of Rebirth”, quarto e ultimo adattamento anime del gioco di ruolo “Persona 3”.

Per chi non lo conoscesse, Persona 3 è il terzo titolo della serie Shin Megami Tensei sviluppata da Atlus, uscito nel 2006 per Playstation 2 e che ha visto numerosi porting su altre console visto il successo riscosso.

In “Persona 3” il giocatore utilizza uno studente delle superiori membro della Squadra d’Esecuzione Extracurricolare Specializzata (SEES), che ha lo scopo di fare ricerche e approfondimenti sulla Dark Hour, periodo di tempo tra un giorno e il successivo che solo ad alcuni può rendersi manifesto, e in cui compare un immensa torre chiamata Tartarus, popolata da strane creature chiamate Shadows.

Aniplex USA pubblicherà il film in Blu-Ray il 3 Agosto, sia in edizione standard che in edizione per collezionisti. Sempre per Aniplex sono usciti  il primo film della serie nel 2014, il secondo nel 2015 e il terzo film a marzo di quest’anno.

Al momento non si sa ancora nulla di un eventuale pubblicazione europea. Per il momento vi lasciamo in calce alla notizia il trailer inglese del film.

Fonte: Anime News Network

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui