Guardiani della Galassia vol 2, primo sguardo a Baby Groot!

Pubblicato il 18 Luglio 2016 alle 15:30

Marvel Studios ha offerto il primo sguardo ufficiale a Baby Groot, che avremo il piacere di vedere in Guardiani della Galassia vol. 2.

Marvel Studios ha offerto il primo sguardo ufficiale a Baby Groot, che avremo il piacere di vedere in Guardiani della Galassia vol. 2.

babygroot-190585

 

“Non ha la saggezza e l’esperienza del vecchio Groot” dichiara in un’intervista il produttore esecutivo Jonathan Schwartz “E’ un giovane Groot. Il dilemma più grande è: sarà lo stesso, solamente più piccolo, o nascerà completamente un nuovo Groot?”. Dal film, la risposta.

“Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol.2 della Marvel racconta il continuo delle avventure della squadra, attraverso le zone più estreme del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per mantenere insieme la ritrovata famiglia e per svelare il mistero delle vere origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e molti dei personaggi preferiti dei fan sono pronti ad aiutare il film, a conferma della continua espansione dell’universo cinematografico Marvel.”

Il film, scritto e diretto da James Gunn, vedrà il ritorno nel cast di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan e Sean Gunn, ai quali si aggiungono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

L’uscita del film è prevista per aprile 2017.

(via CB)

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29