Due miti degli Anni 80 si incontrano per la prima volta sulle pagine dei comics.

Il prossimo 5 Ottobre DC Comics pubblicherà l’albo di esordio del crossover che riunirà per la prima volta due celebri saghe degli Anni 80 che hanno tenuto compagnia a una generazione di appassionati attraverso cartoni animati e giocattoli: He-Man e Thundercats.

“He-Man/Thundercats” è una miniserie in sei parti scritta da Rob David, sceneggiatore capo della Mattel e autore della maxi-serie “He-Man: The Eternity War”, insieme a Lloyd Goldfine, supervisore di produzione alla Mattel che con David ha collaborato già nel 2009 alla stesura del film Turtles Forever; è illustrata da Freddie E. Williams II, che si è recentemente occupato del crossover “Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles”, del quale a seguire vi riportiamo una immagine promozionale per il progetto:

HeMan ThunderCats dc comics

La storia vede He-Man e i Dominatori dell’Universo unirsi ai ThunderCats per impedire che i piani del malvagio Mumm-ra diventino realtà: per distruggere i potenti guerrieri felini, Mumm-Ra si mette alla ricerca di un’arma che possa contrastare la leggendaria Spada dei Presagi di Lion-O.
La trova nella Spada del Potere di He-Man, ma il suo piano darà il via a una crisi cataclismatica che coinvolgerà sia eroi che cattivi.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui