Legends of Tomorrow, misterioso personaggio nel cast?

Pubblicato il 17 Luglio 2016 alle 10:00

E’ il produttore Marc Guggenheim a pubblicare sul proprio profilo Twitter una foto del cast in riunione, tra i quali emerge un volto “oscurato”.

Dopo il successo della prima stagione (ancora inedita in italia) il cast di Legends of Tomorrow è pronto a ripartire. Come testimoniato da una foto pubblicata dal produttore Marc Guggenheim sul proprio profilo Twitter, gli attori si sono riuniti per dar vita a questa nuova stagione.

Nulla di strano, se non fosse per il fatto che nella foto troviamo un attore col volto “oscurato”: che sia un nuovo componente del team? Poco probabile, è più plausibile piuttosto che sia uno dei cattivi o una special guest della premiere. Non è da escludere inoltre l’ipotesi che sia un attore di Arrow, soluzione che implicherebbe un crossover fra gli show.

(via CB)

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40