Arriva in Italia per Edizioni BD il manga basato sugli storici primi videogiochi della serie Pokemon, Rosso, Blu e Giallo!

Altro nuovo e grande regalo per tutti gli allenatori per festeggiare il 20 anniversario dei Pokemon: arriverà infatti a novembre, nelle fumetterie italiane, Pokemon- La Grande Avventura (conosciuto in giappone con il nome di Pokemon Special), manga basato sulle avventure dei primi storici videogiochi del franchise, Rosso, Blu e Giallo.

La collezione sarà composta da tre volumi di circa 500 pagine, acquistabili singolarmente al prezzo di 9,90 euro o in uno splendido cofanetto a 27,90 euro.

“Nella regione di Kanto il giovane (ma già alquanto sicuro di sé) allenatore Rosso lascia la sua casa per completare il Pokédex, battere gli otto capipalestra, vincere le loro medaglie e conquistarsi il diritto di sfidare la Lega Pokémon. Sulla sua strada troverà però un acerrimo rivale Blu e il terribile Team Rocket, l’organizzazione malvagia che non si fa scrupoli a usare i mostriciattoli tascabili per raggiungere i suoi obbiettivi criminali. Più avanti faremo anche la conoscenza di una agguerrita ragazza chiamata Giallo.

La pubblicazione è a cura di Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP.

(via PM)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui