Thor: Ragnarok, Tom Hiddleston introduce una scena di combattimento

1
Dopo aver ricevuto la prima candidatura agli Emmy Awards, Tom Hiddleston è stato intervistato da Entertainment Weekly, che gli ha inevitabilmente chiesto di Thor: Ragnarok.

Dopo aver ricevuto la prima candidatura della sua carriera agli Emmy Awards, Tom Hiddleston è stato intervistato dalla rivista Entertainment Weekly, che gli ha inevitabilmente chiesto del prossimo film Marvel in cui vestirà i panni di Loki,  Thor: Ragnarok.

“Oggi prima vado a dormire e poi sì, vado sul set” dichiara l’attore “Sicuramente vedro Chris Hemsworth, poi domani sarà una giornata di lotta per me. Questo non vuol dire che combatterò lui nello specifico, quindi…piccolo spoiler!Non posso dirvi altro”. E sul regista aggiunge: “Taika Waititi è fantastico, mi sto trovando benissimo con lui. La sua visione di Thor è brillante, mescola umorismo e drammaticità, è stato attentissimo alla sceneggiatura. Sono entusiasto, sul set si scatena l’inferno!”

In una più recente intervista a Variety però, Hiddleston si è lasciato scappare che, nella giornata di cui si parlava, era sul set insieme a Chris Hemsworth e Mark Ruffalo: “Sono stato con loro sul set e potrebbe essere una lotta Thor e Hulk contro Loki, anche se preferirei che si affrontassero loro due a vicenda”

Un Hiddleston entusiasto dunque ci introduce una lotta che, agli occhi dei fan, appariva scontata. Che “l’inferno” (inteso positivamente) del set si trasferirà poi in energia per la pellicola? I fan non vedono l’ora.

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. “Sono entusiasto… Un Hiddleston entusiasto”

    Alla prima potevo credere a un refuso, alla seconda mi viene da pensare che leggere tutti quei libri e quei fumetti, in fondo in fondo, non serva davvero a un tubo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui