Go Nagai Robot

Descendants 2: il primo teaser anticipa l’arrivo di un nuovo personaggio

Il sequel di Descendants arriverà nel corso del 2017 su Disney Channel.

La Disney ha rivelato il primo teaser promozionale di Descendants 2, sequel del film di grandissimo successo del 2015. Il breve trailer, oltre a mostrare i quattro protagonisti principali del franchise, offre un primo e breve sguardo al nuovo villain Uma: la figlia di Ursula (La Sirenetta). 

Go Nagai Robot

Dove Cameron, Cameron Boyce, Booboo Stewart, Sofia Carson e Mitchell Hope torneranno a riprendere i ruoli rispettivamente di Mal, Carlos, Jay, Evie e Ben. China Anne McClain darà il volto al nuovo personaggio di Uma. Altri nuovi arrivi nel cast saranno i figli di Capitan Uncino e Gaston, ma ancora non sono stati rivelati i nomi di chi li interpreterà.

Kenny Ortega si occuperà nuovamente della regia, mente Sara Parriott e Josann McGibbon della sceneggiatura.

Descendants ruota intorno alle avventure (e disavventure) dei figli di alcuni dei più famosi personaggi Disney. Il primo film, andato in onda in Italia il 3 ottobre 2015, ha ottenuto un successo stratosferico in tutti i paesi del mondo, portando alla realizzazione di una linea di merchandising ispirata al film, e ad una serie animata intitolata Descendants: Wicked World.

COMMENTA IL POST