Lo spin-off di Harry Potter uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

Intervistato da Entertainment Weekly, David Yates, regista di Animali Fantastici e dove trovarli, ha dichiarato: “Abbiamo letto la sceneggiatura della Parte 2, per il secondo film, che porta la storia in una direzione completamente nuova, come dovrebbe essere. Non bisogna essere ripetitivi. Il secondo film introduce nuovi personaggi e la Rowling costruisce questa parte ulteriore dell’universo di Harry Potter. E’ uno sviluppo molto interessante dal punto in cui partiremo.”

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander giunge a New York con la sua fidata valigetta. La borsa racchiude immensi habitat per una collezione di creature magiche in via di estinzione che Newt ha raccolto durante i suoi viaggi in tutto il mondo. Scoprirà che la comunità dei maghi americani si nasconde paurosamente dai Babbani e la minaccia di un’esposizione pubblica è una preoccupazione più grave rispetto al Regno Unito (in memoria dei processi delle streghe a Salem). Animali Fantastici e dove trovarli racconta cosa accade quando questo mago inglese dalle capacità uniche viaggia nell’America mago-fobica e qualche creatura, alcune delle quali pericolose, fugge dalla valigetta.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui