Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno oggi annunciato la data d’uscita del nuovo videogioco dedicato al Cavaliere Oscuro.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno oggi annunciato la data d’uscita del primo capitolo  dedicato alla saga del Cavaliere Oscuro. L’avventura inizierà dunque nel mese di agosto, quando il capitolo sarà disponibile in download per console, PC/Mac e dispositivi iOS/Android. Il disco fisico sarà invece disponibile nei negozi americani dal 13 settembre e conterrà il “Disc Season Pass”, che permetterà successivamente di sbloccare i capitolo seguenti. In Europa, sarà acquistabile il tutto dal 16 settembre.

“Telltale ha una reputazione stellare per quanto riguarda la distribuzione di qualità di contenuti e marchi di fama mondiale, questi giochi sono una grandissima aggiunta alla nostra line-up” afferma Kevin Kebodeaux, Vice Presidente alle vendite in America della Warner Bros. Interactive Entertainment. “Abbiamo già precedentemente lavorato con Telltale ed ora siamo molto lieti di ampliare questa partnership con la distribuzione mondiale di un titolo riguardante Batman.”

Telltale ricambia gli elogi spendendo per il partner belle parole: “In qualità di editori e sviluppatori di prodotti pluripremiati al mondo, siamo fieri ed entusiasti di rafforzare la nostra partnership con la Warner Bros. Interactive Entertainment” dichiara Steve Allison, Vice Presidente Publishing di Telltale Games “Warner Bros. è stato un partner incredibile e non vediamo l’ora di offrire ai videogiocatori non solo questo videogame, ma tanti altri prodotti futuri.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui