La Marvel ha pubblicato una nuova immagine per il film Doctor Strange, la quale fungerà anche da manifesto al prossimo San Diego Comic Con.

La Marvel ha pubblicato una nuova immagine per il film Doctor Strange, la quale fungerà anche da manifesto al prossimo San Diego Comic Con. Illustrata dall’artista Ryan Meinerding, l’immagine  è stata diffusa dalla rivista Entertainment Weekly e mostra Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange intento a districarsi con i suoi poteri mistici.

strange-1-190335

Insieme all’immagine, la rivista ha condiviso la recente intervista all’attore, nella quale è stato chiesto a Cumberbatch quale siano le somiglianze e le differenze tra Doctor Strange e l’altro famoso personaggio interpretato dall’attore, il famoso detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes.

“Entrambi sono intelligenti, molto, e questa è l’unica cosa che hanno in comune. Stephen Strange è un amante, un materialista arrogante che ha però un buon senso dell’umorismo. Qualche sfumatura di ciò può essere trovata anche in Sherlock, ma non c’è la parte spettrale.”

Per ora nei panni del detective londinese Cumberbatch è risultato quasi perfetto, sfornando prestazioni di alta qualità che sono entrate prepotentemente nel cuore degli spettatori. I fan Marvel (e non) sperano che mantenga lo stesso livello anche per questo interessantissimo personaggio che debutterà molto presto al cinema.

Aspettiamoci dunque tante novità riguardo il film al prossimo evento, il San Diego Comic Con, che si terrà nella città californiana dal 21 al 24 luglio.

“Doctor Strange della Marvel racconta la storia del talentuoso neurochirurgo  Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto, fatto di misticismo e di dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’ intero universo cinematografico Marvel.”

Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista, troviamo Rachel McAdams (un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen ( un crudele stregone) Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Benedict Wong (l’assistente di Strange  Wong).

Doctor Strange , diretto da Scott Derrickson, uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui