Pokemon GO, il sindaco di Rio de Janeiro vuole l’app alle Olimpiadi!

Pubblicato il 15 Luglio 2016 alle 17:40

Pokemon GO ha contagiato proprio tutti, persino il sindaco di Rio de Janeiro, prossima città ospitante dei giochi Olimpici!

Il successo mondiale di Pokemon GO non ha lasciato indifferenti i cittadini brasiliani che, pur non avendo ancora l’app disponibile nel loro paese, ne hanno potuto apprezzare la qualità. Ed è proprio il sindaco di Rio de Janeiro, Eduardo Paes, a chiedere a chiedere a Niantic attraverso la sua pagina Facebook la partecipazione ai giochi Olimpici di Pokemon GO, incentivando così un rilascio anche nello stato brasiliano.

Secondo il sindaco, sia gli spettatori che gli atleti stessi potrebbero divertirsi con il gioco, e trovare in territorio olimpico Pokemon comuni e non comuni, organizzando eventi in concomitanza con le cerimonie.

L’idea resta per ora un’utopia, visto l’imminente inizio della manifestazioni (le Olimpiadi cominceranno il 5 agosto) e le mancate notizie su un rilascio ufficiale in Brasie, ma chissà che questa richiesta non venga accolta direttamente dagli sviluppatori…

(via CB foto Rappler)

Articoli Correlati

E.T.: arrivano le Funko Pops al Funkoween 2022 per il 40° anniversario del film cult diretto da Steven Spielberg, che debuttò...

21/05/2022 •

09:00

One Piece – Red: un fan aveva previsto un evento del nuovo film della saga L’utente di Twitter O Thats Raspberry ha...

20/05/2022 •

20:00

Dark Schneider, sei un uomo davvero incredibile: proprio mentre sei sul punto di distruggere il tuo nemico, ti preoccupi di...

20/05/2022 •

19:30