Il film arriverà nei cinema giapponesi il 10 settembre!

È stato rivelato un nuovo poster dell’adattamento in live action di Your Lie in April. L’immagine, oltre a mostrare i protagonisti principali del film, riporta la scritta “It was the most painful lie.” (È stata la bugia più dolorosa.) Potete ammirare il poster di seguito.

Poster

Il film è l’adattamento del manga omonimo di Naoshi ArakawaE vedrà come protagonisti principali Kento Yamazaki nei panni di Kōsei, Suzu Hirose in quelli di Kaori Miyazono, Anna Ishii sarà Tsubaki Sawabe, e Taishi Nakagawa darà il volto a Ryōta Watari. Rei Dan sarà Saki Arima mentre Yuka Itaya interpreterà Hiroko Seto.

Takehiko Shinjō dirige il film sulla sceneggiatura di Yukari Tatsui. Mentre Ryo Yoshimata ha composto la colonna sonora.

La storia di Your Lie in April ruota attorno al pianista prodigio Kosei Arima, il quale non riesce più a sentire la musica del suo pianoforte a seguito della shock provocatogli dalla morte della madre. L’incontro con Kaori Miyazono, talentuosa violinista dallo spirito libero e dallo stile musicale fuori dagli schemi, scuoterà il mondo del ragazzo…

https://www.youtube.com/watch?time_continue=15&v=Z6Ex2D0FmC4

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui