Attenzione: L’articolo contiene SPOILER sulla campagna principale. Per chi non ha ancora terminato di giocare Uncharted 4, vi suggeriamo di non andare avanti nella lettura.

Circa due settimane fa avevamo riportato che a detta di Naughty Dog, il DLC della storia in single player di Uncharted 4: Fine di un Ladro (recensione) non sarebbe uscito subito però il Team ne è al lavoro come annunciato in precedenza e che avremo novità il prima possibile.

La Naughty Dog si è limitata a queste dichiarazioni però il doppiatore Troy Baker, voce di Joel in The Last of Us e di Samuel Drake in Uncharted 4, ha fornito alcune indicazioni riguardo al DLC della storia in single player di Uncharted 4.

Baker dice che dopo aver giocato il titolo si è sentito lacerato perchè vuole vedere cosa Sam e Sully hanno intenzione di fare, aggiungendo che la figlia di Nathan o il passato di Nathan e Sam potrebbero rivelarsi delle ispirazioni interessanti per buttar giù nuove storie avvincenti.

E’ rimasto impressionato dal lavoro del doppiatore Chase Austin nei panni di Sam da ragazzino e per questo, Baker gradirebbe rivederlo ancora. Nel gioco si passa velocemente da quando Sam era all’orfanotrofio a quando finisce in prigione e il doppiatore vorrebbe conoscere cosa è successo nel mentre.

Infine per quanto riguarda il DLC nella sua concretezza, Baker ammette che i ragazzi di Naughty Dog stanno ancora lavorando su tante idee che ci sono nell’aria e non crede che ne abbiano già selezionata una in particolare però si dimostra fiducioso e dichiara che quando si lavora con un Team del loro calibro, bisogna solo attendere ed aver fiducia e Baker è sicuro che faranno la scelta corretta per tutti.

Samuel Drake

Dopo queste dichiarazioni da parte di Troy Baker che ricordiamo ha doppiato Samuel Drake, fratello maggiore di Nathan in Uncharted 4, non ci resta che attendere ulteriori dettagli e chissà non arrivino direttamente da Naughty Dog o dal doppiatore di Nathan stesso. Siamo sicuri che otterremo un DLC che rispetterà le nostre aspettative. Dopo tutto, non si può pensare il contrario, dal momento che si parla di ragazzi che hanno creato capolavori ad esempio come The Last of Us ed altri, ovviamente.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile dal 10 Maggio 2016 su PlayStation 4.

Fonte: gamepur.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui