Per quanta volontà possa avere l’allenatore, non sempre è possibile arrivare a catturare qualche Pokemon in un determinato luogo…per questo arriva il PokeDrone!

Pokemon GO ha stregato milioni di fan, che vagano senza meta alla ricerca di tutti i Pokemon per completare il Pokedex. Non sempre però è possibile raggiungere tutti i luoghi, come ad esempio nell’acqua o in luoghi particolarmente ostici da esplorare.

Per questo TRNDlabs, un’azienda che produce gadget e accessori per migliorare la routine quotidiana, ha progettato un drone in grado di aiutare gli allenatori: con un semplice telecomando e collegando il dispositivo via Wi-Fi, si può far volare il drone in esplorazione al posto nostro, localizzando quindi i Pokemon anche in posti remoti!

Le dimensioni del drone purtroppo sono ridotte e questo potrebbe creare problemi in condizioni climatiche sfavorevoli; nemmeno il nome e il costo sono certi. Ma qualora decidessero di lanciarlo sul mercato, sicuramente riscuoterebbe un grande successo.

(via OM)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui