L’illustrazione di Andy Park mostra anche Babry Groot.

Un nuovo concept art per Guardiani della Galassia vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol.2) mostra una prima occhiata al nuovo personaggio Marvel che James Gunn ha introdotto nel team: Mantis, interpretata da Pom Klementieff.

È rappresentata in un’illustrazione di Andy Park. “Quest’immagine ci ha condotto molto nella realizzazione del film,” ha spiegato il regista James Gunn.

guaridans-concept-art-bbef0

“Non ha mai sperimentato le interazioni sociali,” ha detto il produttore esecutivo Jonathan Schwartz a Entertainment Weekly. “Tutto quello che ha imparato nell’avere a che fare con le persone, l’ha imparato dai Guardiani della Galassia, che è davvero uno strano gruppo da cui imparare le complessità sociali.”

L’immagine mostra anche Baby Groot, che pare sia sempre doppiato da Vin Diesel.

Guardiani della Galassia 2 è previsto al Comic-Con International: San Diego durante il panel Marvel Studios di sabato 23 luglio. “Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi,” ha detto Gunn.

Il film apre nelle sale il 5 maggio 2017, con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui