La nuova serie Dynamite di James Bond scritta da Warren Ellis arriva in Italia.

In un annuncio prima del Comic-Con International: San Diego, Dynamite Entertainment ha annunciato la lista degli editori internazionali che pubblicheranno la nuova serie a fumetti di James Bond scritta da Warren Ellis (Transmetropolitan) e disegnata da Jason Masters (Batman Incorporated), tra cui spicca Panini Comics, che ha acquisito i diritti di pubblicazione per Italia, Spagna e Messico.

La collaborazione per riportare James Bond nel mondo dei fumetti nasce da un accordo tra Dynamite Entertainment e Ian Fleming Publications. Le storie scritte da Ellis, infatti, sono ispirate alle serie di libri dello scrittore britannico e non alla saga cinematografica.

James Bond Volume 1: VARGR di Ellis e Masters è già disponibile in lingua inglese.

“Siamo leader nelle pubblicazioni americane nel mondo e siamo orgogliosi di pubblicare e rappresentare i fumetti di James Bond in Italia, Spagna e Messico,” ha detto Marco Lupoi, direttore editoriale Panini. “Bond è l’eroe archetipico per i tempi complessi in cui viviamo, e la nuova serie Dynamite cattura alla perfezione quest’aspetto.”

4889102-01a

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui