Tra imperdibili action-movie, il primo appuntamento di un attesissimo anime e gli immancabili horror targati Midnight Factory, la stagione estiva continua nel mese di agosto  con nuovissimi titoli home video.

Mickey Rourke e Noah Segan sono i protagonisti di “War pigs”, disponibile dal 9 agosto in formato DVD e Blu-ray. Al grande cast internazionale si aggiunge una trama dal ritmo incalzante, che strizza l’occhio al successo tarantiniano “Bastardi senza gloria”.

Ad un gruppo di soldati indisciplinati dell’esercito americano, conosciuto come “War Pigs”, viene affidato il compito di sterminare i nazisti per scoprire l’arma segreta di Hitler. Il loro Capitano, un legionario francese, insegnerà loro come comportarsi sul pericoloso campo di guerra nemico. Una storia appassionante, arricchita da effetti speciali sorprendenti.

In uscita anche “Riot”, un action-movie carcerario che inscena un nuovo scontro tra bene e male, disponibile dal 9 agosto in DVD e Blu-ray. Tra colpi di scena e un cast stellare, la storia ruota attorno al poliziotto Jack Stone, che ha organizzato una rapina in banca per essere rinchiuso nella stessa prigione del famigerato boss russo Balam.

Questi è molto più di un criminale della mafia: leader astuto e pericoloso, Balam controlla le forze di polizia da dietro le  sbarre. La sua permanenza in carcere nasconde in realtà il suo vero ruolo: il re della città.

In arrivo anche nuovi titoli targati Midnight Factory, pronta a regalarvi un’estate all’insegna del brivido. Il terrore raddoppia grazie a “Amer / Lacrime di sangue”, disponibile dal 9 agosto in DVD e Blu-ray in un’edizione limitata tutta da collezionare. Dichiarato omaggio al giallo all’italiana degli anni ‘70, la limited edition si articola in due imperdibili capitoli, pluripremiati ai festival di genere in tutto il mondo. “Amer” si divide in tre parti che raccontano episodi della vita di Ana: l’infanzia, l’adolescenza ed infine l’età adulta. In ciascun momento la tensione viene generata dall’apprensione e dal richiamo dell’ignoto.

In “Lacrime di sangue” una donna sparisce improvvisamente. Il marito indaga sulle strane circostanze della sua scomparsa: l’ha lasciato? È morta? Mentre prosegue la ricerca, l’uomo verrà progressivamente trascinato in una spirale di incubi e violenza.

Preparatevi a scappare dai non morti con “Zombie Massacre Saga”, in uscita il 9 agosto in formato DVD e Blu-Ray in un’imperdibile limited edition targata Midnight Factory. Prodotti da Uwe Boll, i due episodi della fortunata saga diretta da Luca Boni e Marco Ristori arrivano in home video in un’edizione tutta da scoprire, corredata da un ricchissimo booklet.

Nel primo episodio un’arma batteriologica – sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato – si diffonde nell’aria ed un’epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell’est europeo.

Tutti i cittadini vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. In “Zombie Massacre 2” la vicenda è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, e una squadra di militari americani dovrá combattere un’orda di famelici zombie creati dai nazisti utilizzando i prigionieri di guerra incarcerati nei campi di concentramento.

Gli appassionati di anime non si lascino sfuggire “Rocky Joe- Stagione 1 Vol. 1”, disponibile in un cofanetto da 5 DVD a partire dal 9 agosto. Tratto dal capolavoro internazionale del manga, Rocky Joe è un anime dal grande impatto visivo, realizzato dagli acclamati registi di Lady Oscar, Lupin e I cavalieri dello Zodiaco.

Al centro della vicenda Joe, un ragazzo dei bassifondi di Tokyo, con un passato triste e tanta voglia di riscatto: è orfano di entrambi i genitori, ma dopo aver conosciuto un famoso allenatore di boxe decide di intraprendere la strada dell’arte del pugilato. Una storia commovente, che arriva in home video in una versione tutta da collezionare, con un booklet esclusivo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui