Death Note Light up the NEW world uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 Ottobre di quest’anno.

Il sito web ufficiale del nuovo film live action giapponese di Death Note, intitolato Death Note – Light up the NEW world, ha pubblicato il secondo teaser trailer.

Il video mostra i personaggi del film, offrendoci uno sguardo di sfuggita a una creatura che assomiglia a un Dio della Morte. Inoltre Ryuzaki, il detective di fama mondiale che ha ereditato il DNA di L, afferma di aver promesso a L che non avrebbe mai utilizzato il quaderno della morte:

Distribuito da Warner Bros. Japan, Death Note Light up the NEW world è diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, I Am a Hero) su sceneggiatura di Katsunari Mano (Aibou).

La storia del film ruota attorno sei nuovi Quaderni della Morte che cadono nel mondo degli esseri umani e diventeranno l’oggetto della sfida tra i successori di Light e L.
Ritroveremo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

Il manga originale di Tsugumi Ohba & Takeshi Obata (il duo che successivamente avrebbe realizzato Bakuman. ora impegnato sul nuovo Platinum End), pubblicato in Italia da Planet Manga, è stato serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006 e raccolto in dodici tankobon (più una guida alla lettura) la cui tiratura ha raggiunto i 30 milioni di unità in tutto il mondo.

Dal fumetto sono stati tratti dei romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.

Ricordiamo che nel frattempo negli Stati Uniti sono in corso le riprese di un altro adattamento dal vivo del manga, che verrà diffuso da Netflix nel 2017.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui