Intervistato più volte, J.K. Simmons ha dichiarato di volere un Gordon capace di imporsi anche in un contesto di eroi e miti.

Intervistato da Entertainment Tonight, il prossimo Gordon del DC Universe J.K. Simmons ha nuovamente parlato della personalità e del futuro del suo personaggio dopo il film dedicato alla Justice League.

“Nei fumetti Gordon è un duro, ma non è solo una trasposizione della personalità già vista nei comic sul grande schermo. Nel film che stiamo girando, quello sulla Justice League, non è che la mia parte sia poi così rilevante…ma nei programmi, sicuramente ritroveremo il personaggio più avanti. Io sto spingendo per questo, per far sì che Gordon venga lasciato quello che è, un vero duro.”

Inevitabile poi la domanda su Gary Oldman, ultimo attore in ordine cronologico ad aver interpretato il ruolo: “E’ inutile fare paragoni, ogni attore dà un qualcosa di personale e questa sarà una versione diversa del personaggio. Io lo stimo molto, è un grandissimo attore, i nostri bambini sono anche andati a scuola insieme!”

Per concludere, torna sulla figura di Gordon: “In un universo dove tutti hanno i poteri o comunque sono eroi, è bella l’idea di un  Gordon autonomo, capace di prendersi cura di sé e di aiutare pur non indossando una maschera. E’ un vero e proprio partner per Batman, non è soltanto qualcuno che accende il Bat-Segnale.”

“Alimentato da una rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Diretto da Zack Snyder, il film sarà il debutto al cinema della Justice League, con una cast di all-star: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Nel film anche William Dafoe e il premio Oscar J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon!

 Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui