L’odierna puntata di SmackDown si è svolta presso il “VAN ANDEL ARENA” in quel di Grand Rapids (Michigan).

Prima dell’inizio della puntata ci sono Kevin Owens, Charlotte (C) e Dana Brooke, The Miz (C) con Maryse e il WWE Champion Dean Ambrose che eseguono un promo separatamente, in particolare riferito a quello che dovranno svolgere in questa puntata.

Lo show si apre con il match femminile tra Sasha Banks e Dana Brooke, quest’ultima accompagnata dalla Campionessa Charlotte. Alla fine del match, Charlotte (C) attacca violentemente la Banks che la fa schiantare oltre il tavolo dei commentatori.

Si procede con match singolo tra il Campione degli Stati Uniti Rusev, accompagnato da Lana e Dolph Ziggler. Nel corso della contesa, interverrà Zack Ryder per distrarre Rusev. Infatti questi ultimi si sfideranno a WWE Battleground per il Titolo degli Stati Uniti.

Spazio ad un Tag Team Match tra Enzo Amore & Big Cass contro Karl Anderson & AJ Styles accompagnati dal terzo membro del Club, Luke Gallows.

A WWE Battleground, Chris Jericho condurrà un nuovo episodio del suo “Highlight Reel” e il suo ospite sarà Randy Orton! La discussione verterà in particolare sul suo match contro Brock Lesnar a WWE SummerSlam.

La seconda parte dello show offre un match tra Kalisto accompagnato dal Tag Team Partner Sin Cara e Tyler Breeze accompagnato dal suo Partner, Fandango.

Successivamente, il Campione Intercontinentale The Miz conduce un nuovo episodio del “MIZ TV” nel quale invita Darren Young accompagnato dall’Hall of Famer Bob Backlund. Darren Young ha vinto la Battle Royal dello scorso lunedì a Raw che lo ha reso primo contendente al WWE Intercontinental Championship. A Battleground infatti The Miz dovrà difendere il titolo contro Young.

Per prima cosa, The Miz vuole rendere omaggio a Backlund mostrando una clip delle sue vittorie e dei suoi successi da wrestler. Poi ne manda una seconda sulle vittorie di Darren Young ma non trova niente e per questo lo prende in giro. Young, ride poi dichiara che l’unica cosa che farà a Battleground è sottrargli la Cintura. Dopo questo affronto, Miz e la moglie Maryse si prendono gioco di Young e Backlund però Young ribadisce con più ferocia che a Battlegroud insegnerà a The Miz una lezione di rispetto quando vincerà il WWE Intercontinental Championship. Nel momento in cui la situazione stava per sfuggire di mano, The Miz e Maryse decidono di congedarsi e lasciare lo stage.

Nel backstage, Sasha Banks sta ricevendo degli accertamenti medici mentre arriva Charlotte (C) e Dana Brooke. La Banks si avventa ma Charlotte ammette che non vuole attaccarla ma solo concederle un match a Battleground. Sasha risponde subito che il WWE Women’s Championship è già suo ma ha frainteso perchè Charlotte vuole un Tag Team match e non uno titolato. Sasha dovrà trovarsi quindi una Partner e a detta della Brooke, forse non la troverà perchè la Boss non ha amiche.

Tempo di Main Event. La card prevedeva che si sfidassero il WWE Champion Dean Ambrose contro Kevin Owens però Seth Rollins è intervenuto nel match infierendo su Ambrose e quindi ha fatto scattare la squalifica. Per salvare Ambrose, è poi intervenuto Sami Zayn. Il match è diventato quindi un Tag Team Match tra Dean Ambrose & Sami Zayn contro Seth Rollins & Kevin Owens.

Ecco di seguito, i risultati nel dettaglio di SmackDown:

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Sasha Banks batte Dana Brooke (con Charlotte – C).
  • SINGLE MATCH: Dolph Ziggler batte Rusev (C) (con Lana).
  • TAG TEAM MATCH: AJ Styles & Karl Anderson (con Luke Gallows) battono Enzo Amore & Big Cass.
  • SINGLE MATCH: Kalisto (con Sin Cara) batte Tyler Breeze (con Fandango.
  • TAG TEAM MATCH – MAIN EVENT: Seth Rollins & Kevin Owens battono Dean Ambrose (C) e Sami Zayn.

A fine Main Event, Dean Ambrose (C) e Seth Rollins hanno ancora voglia di darsele. I due ex compagni dello Shield se la vedranno nella prossima puntata di Raw nella quale Dean Ambrose difenderà il suo WWE Championship contro Rollins.

Questo episodio dello show blu è l’ultimo che viene trasmesso il giovedì dopo essere stato registrato martedì perchè martedì 19 Luglio 2016 ci sarà la divisione del Roster e SmackDown comincerà ad essere trasmesso in diretta.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 21:00 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD ed in replica, domani alle ore 13:00 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui