the walking dead key art sdcc2016
La Key Art della settima stagione mostra Negan di fronte alle sue possibili vittime

Ecco un’immagine davvero terrificante. Si tratta della key art della settima stagione di The Walking Dead mostrata in occasione del San Diego Comic-Con 2016, che si terrà dal 21 al 24 Luglio nella città californiana.

La key art fungerà da banner per il panel dedicato allo show campione d’incassi di AMC – e da noi di Fox Italia saldaPress, che distribuisce il fumetto di Robert Kirkman da cui è tratto. Per i fortunati lettori che ci andranno, ricordiamo che il panel si terrà il 22 Luglio all’una di pomeriggio nella Hall H.

Ma veniamo al banner promozionale: come si può vedere qui sotto, lo stesso ritrae le 11 possibili vittime di Negan (la new entry Jeffrey Dean Morgan) con quest’ultimo di spalle pronto a uccidere qualcuno. E’ dal cliffhanger del finale della sesta stagione che tutti si domandano infatti “Chi sarà la vittima di Negan?”, complici del fatto che la storia diverge da quella dei fumetti.

Tant’è che sono state girate numerose scene di morte per mantenere lo stretto riserbo sulla risposta alla domanda. Rick (Andrew Lincoln) e gli altri sembrano parecchio spaventati, tranne forse Daryl (Norman Reedus) che pare più che altro incazzato. Secondo voi chi ucciderà Negan?

the walking dead 7 key art sdcc2016

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui