Attenzione a dove vi recate mentre state giocando a Pokémon GO. Potreste dire addio alla vostra fidanzata!

Lo sa bene un ragazzo di nome Evan Scribner, che deve aver dimenticato che il videogioco dei Pokémon utilizza la tecnologia GPS, e che di conseguenza contiene la cronologia dei luoghi in cui siamo stati ed in cui abbiamo utilizzato le nostre Poké Balls.

Scribner ha riportato al NY Post di essere stato mollato dalla ragazza, dopo che il gioco ha rivelato che nelle ore precedenti era stato in compagnia della sua Ex.

Dopo l’accaduto, il ragazzo ha ammesso (con la coda tra le gambe), che il suo più grande errore è stato quello di aver catturato dei Pokémon in prossimità dell’abitazione dell’ex-fidanzata, segnando, senza volerlo, la fine della sua storia “d’amore”.

(La mia fidanzata) Ha visto che avevo catturato dei Pokémon mentre stavo a casa della mia ex. L’ha scoperto la scorsa notte a casa mia, e non mi ha più contattato da allora!

Ha rivelato il ragazzo, cui situazione sentimentale attuale è: single!

Pokémon GO è un videogame mobile sviluppato da Niantic, e pubblicato dalla The Pokémon Company, nel quale il giocatore, grazie all’utilizzo del GPS, può incontrare e catturare diversi Pokémon nel mondo reale.

Fonte: NY Post

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui