supergirl 2 floriana lima maggie sawyer
Floriana Lima interpreterà la new entry lesbica negli episodi della seconda stagione su The CW

Giorno che vai, casting di Supergirl che trovi. Floriana Lima, interprete della lifestyle blogger lesbica Bridey Cruz nel drama di breve durata di ABC The Family, è stata infatti ingaggiata per il ruolo di una poliziotta nei nuovi episodi del telefilm supereroistico di Greg Berlanti, i primi su The CW.

Nei fumetti DC Comics, Maggie Sawyer è a capo della Special Crimes Unit di Metropolis, una squadra che si occupa specificatamente di criminali con superpoteri. Oltre ad essere uno dei primi personaggi fumettistici apertamente gay, è stata anche uno dei membri della Science Police, una divisione della polizia dedicata a gestire i cosiddetti metaumani.

In Supergirl Sawyer sarà una detective di National City che si interessa particolarmente di casi riguardanti creature aliene, o meglio creature provenienti da altri modi…. proprio come Kara (la protagonista Melissa Benoist).

Lima raggiunge le altre new entry Lynda Carter (Wonder Woman) nel ruolo della presidente degli Stati Uniti, Tyler Hoechlin (Teen Wolf) nelle vesti di Superman e, giusto ieri, Ian Gomez (Cougar Town) nei panni del nuovo capo del CatCo Magazine, Snapper Carr.

La stagione 2 di Supergirl arriverà oltreoceano il 10 Ottobre e qualche mese più tardi da noi su Premium Action. Le precedenti apparizioni televisive della Lima includono gli altrettanto sfortunati drama Allegiance e The Mob Doctor: speriamo che Supergirl le porti più fortuna… un po’ super.

Fonte: THR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui