Sarah Vaughn ai testi e Lan Medina ai disegni per Deadman: Dark Mansion of Forbidden Love.

Boston Brand torna nel DCU in una nuova miniserie annunciata da DC Comics in arrivo in Ottobre dal titolo Deadman: Dark Mansion of Forbidden Love con il debutto di un nuovo personaggio chiamato Darkness (nessuna correlazione con l’antieroe di casa Top Cow).

La miniserie in tre numeri riprende gli elementi caratteristici dei romanzi gotici degli anni sessanta e settanta, anche a fumetti, ed è scritta da Sarah Vaughn e disegnata da Lan Medina per le copertine di Stefanie Hans.

I tre numeri usciranno ogni due mesi negli Stati Uniti: Ottobre, Dicembre e Febbraio. Di seguito, alcune pagine in anteprima:

Questo personaggio chiamato Darkness è lo spirito dell’aldilà di una donna di nome Adelia Whitefall, che nutre una “rabbia vendicativa”.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Una giovane donna con un cuore afflitto e l’abilità di vedere i fantasmi, Berenice, vive con il suo ragazzo, Nathan, in un grande palazzo della Nuova Inghilterra, nonostante cresca sempre più vicino al suo migliore amico, Sam. E mentre combatte con il suo desiderio d’amore, una presenza oscura si stabilisce nel palazzo, attirando l’attenzione del supereroe fantasma Deadman. Più Berenice e Deadman cercano di liberare la casa abitata dalla rabbia vendicativa di Adelia Whitefall (conosciuta come Darkness), più emergono segreti disturbanti, lasciando Berenice in un grave pericolo.

Deadman: Dark Mansion of Forbidden Love debutta in Ottobre negli Stati Uniti.

Deadman_1_cover

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui