Marc Andreyko ai testi e Aaron Lopresti ai disegni per Hawkman and Adam Strange: Out of Time.

DC Comics torna alle miniserie…e ai team-up. Dopo l’annuncio di una nuova miniserie su Midnighter e Apollo, altri due storici personaggi DC sono pronti a unire le loro forze per prevenire una guerra intergalattica: Hawkman e Adam Strange.

La miniserie di sei numeri – dal titolo Hawkman and Adam Strange: Out of Time – è scritta da Marc Andreyko e disegnata da Aaron Lopresti per le copertine dello stesso Lopresti.

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie:

Residente sulla Terra e oramai fuori dai giochi, Adam Strange cerca di vivere una vita ‘normale’ ma un raggio trasmittente Zeta lo riporta dritto nell’avventura, sul pianeta Rann, dove spera di potersi riunire con l’amata Alanna, trovando invece la gloriosa città di Ranagar in rovine tra milioni di morti. Ora, la pacifica Alanna sta chiedendo il sangue dell’antico nemico di Rann, Thanagar, dimora degli Hawkmen.

Sentendo che qualcosa è fuori luogo, Adam Strange ottiene l’aiuto del poliziotto thanagariano Katar Hol, conosciuto come Hawkman, che sta tentando l’impossibile per evitare la guerra. I due, insieme, cercano e scoprono chi c’è veramente dietro la distruzione di Rann ma, nel frattempo, devono prevenire la marcia di Rann e Thanagar verso l’apocalisse interplanetaria!

Hawkman and Adam Strange: Out of Time debutta il 5 ottobre negli Stati Uniti.

HKMASOOT_Cv1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui