E’ appena stata resa nota la prima terrificante immagine di Pennywise, il celebre clown nato dalla penna di Stephen King, che sta per tornare al cinema nel remake cinematografico di It. 

Interpretato da Bill Skarsgard, il clown farà il suo debutto il prossimo anno, quando uscirà It, remake cinematografico del famoso ed omonimo romanzo di Stephen King.

“E’ un personaggio talmente estremo” ha dichiarato l’attore. “E’ inumano e terrificante, è puro terrore. E’ al di là di ciò che vuol dire essere sociopatico, perché non è neppure umano. Non è neanche un clown.”

I fan di Stephen King sanno benissimo che Pennywise, anche se ha (spesso) le fattezze di un clown, non scherza affatto. Il personaggio non è altro che la personificazione del male, pronto a destabilizzare una piccola cittadina americana e farla precipitare nell’oscurità. “E’ importante fare qualcosa di originale in questa pellicola. Questa entità si diverte a fare del male, a terrorizzare gli altri, anche se non c’è nulla di divertente in ciò che fa. Lui crede che sia divertente, però, ed è questo che sarà pericoloso per i protagonisti.”

Di seguito l’immagine rilasciata dalla produzione.

00002124511pennywise-190092

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui