Supergirl: Ian Gomez sarà il nuovo capo di Kara

Pubblicato il 13 Luglio 2016 alle 21:00

Nella seconda stagione del serial su The CW l’attore di Cougar Town interpreterà il nuovo boss della protagonista

I nuovi episodi di Supergirl, il serial supereroistico in onda su The CW dalla prossima stagione televisiva dopo il passaggio di testimone da CBS, avrà un altro nuovo volto oltre ai già annunciati Lynda Carter e Tyler Hoechlin.

Ian Gomez, attore celebre in tv per i suoi trascorsi in Felicity e Cougar Town, avrà infatti il ruolo ricorrente di Snapper Carr, il direttore di CatCo Magazine appena assunto da Cat (Calista Flockhart) e quindi il nuovo capo della protagonista Kara (Melissa Benoist), divenendo sia un mentore che un possibile nemico per lei e gli altri giornalisti. L’attore si aggiunge quindi ai citati Lynda Carter che sarà la presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin che sarà Superman.

Carr crede fermamente nell’integrità giornalistica, che secondo lui si è persa a causa dei blog e dei social media. La seconda stagione di Supergirl, che in inverno avrà un mega-crossover con i colleghi Arrow, The Flash e DC’s Legends of Tomorrow grazie al cambio di network, debutterà negli Usa il 10 Ottobre e qualche mese più tardi da noi su Premium Action.

Fonte: EW

Articoli Correlati

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

11/01/2022 •

18:10