Durante la premiere del suo nuovo film, Jason Bourne, Matt Damon ha finalmente risposto alla domanda che tutti gli hanno posto per anni: interpreterà un supereroe nella sua carriera?

“Con il giusto regista prenderei in considerazione ogni cosa” ha risposto Damon, un attimo prima di aggiungere: “Non riesco a pensare a quali supereroi sono rimasti, credo siano già stati presi tutti al momento!”

Ovviamente tutto il mondo conosce la grande amicizia che lo unisce a Ben Affleck (sono amici del cuore, i teneroni!!) e l’argomento è uscito subito fuori: “Se fosse Ben a dirigermi, salterei adesso su un aereo e andrei a New York immediatamente” ha risposto Matt Damon. “Adoro lavorare con lui. Il problema è che ogni volta che dirige un film è lui a prendersi il ruolo principale!” ha scherzato. “Finché non deciderà di essere generoso col suo migliore amico, non lavoreremo insieme!”

 

“Se fosse Ben a dirigermiIf [Ben] was directing me, I’d jump on it in a New York minute,” Damon says. “I’d love to work with Ben.”

 Jason Bourne arriverà in Italia l’1 settembre 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui