Nuovo titolo che ricalca le orme di Super Smash Bros

La serie Smash Bros di Nintendo è famosissima e ha sempre avuto un gran successo. La sua formula, semplice ma allo stesso tempo divertente ha catturato l’attenzione di numerosi fan, e questo lo sanno bene anche i concorrenti della grande N.

Non sono mancati infatti i tentativi di creare un titolo che ne ricalcasse le orme. Un tentativo, che però non riscosse il successo sperato, avvenne con la pubblicazione di Sony All stars Battle royale per Ps3 qualche anno fa.

L’attuale generazione di console ci riprova, con un titolo nuovo di zecca: Brawlout. Da quello che dicono gli sviluppatori, il gioco riprende tematiche platform tipiche di Super Smash Bros, ma a queste aggiunge un sistema di combo che ricalca maggiormente titoli picchiaduro come Mortal Kombat o Street Fighter.

In questo titolo sarà possibile giocare con fino a 8 giocatori, sia in locale che online; evolvere e personalizzare i vari personaggi, che impareranno nuove mosse e combo con il loro utilizzo; utilizzare devastanti attacchi speciali una volta caricata l’apposita barra.

Brawlout uscirà nel 2017 per Ps4, Xbox One e Pc.

Fonte: Gematsu

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui