Attenzione! L’articolo potrebbe contenere un possibile spoiler. Se continuerete la lettura lo farete a vostro rischio e pericolo, consapevoli di potervi rovinare la season premiere della settima stagione di The Walking Dead. Non ci riterremo, pertanto, responsabili di attacchi di ansia, nervosismo (o pianto) da parte vostra… Vi abbiamo avvisati, eh!

Mancano poche settimane al ritorno di The Walking Dead sulla AMC, e di conseguenza mancano solamente poche settimane, prima di scoprire il tanto atteso nome della vittima di Negan.

Ovviamente, come prevedibile, fin dal finale cliffhanger della sesta stagione, i fan della serie hanno buttato giù diverse ipotesi su quale potrebbe essere il personaggio che lascerà la serie nella premiere della prossima stagione.

Se Glenn continua ad essere uno dei nomi più papabili, negli ultimi giorni c’è un altro personaggio che viene spesso citato come possibile vittima di Negan. Stiamo parlando di: Maggie Greene!

Si, ci rendiamo conto che se fosse effettivamente Maggie il prossimo personaggio a morire, sarebbe un grande trauma per buona parte dei fan della serie. Probabilmente, una morte ancora più traumatico rispetto a quella di Glenn. Eppure, secondo il sito Spoilthedead, non è affatto impossibile che sarà proprio Lauren Cohan ad abbandonare il telefilm.

Le motivazioni per cui in molti hanno puntato il dito su di lei sono diverse. La principale è che la Cohan è stata vista sul set solamente una volta durante le riprese della settima stagione. E, guarda caso, l’unica volta che si è presentata sul set, è stato proprio per le riprese della premiere.

Inoltre, sembra che l’attrice non sia rimasta per molto tempo ad Atlanta (la città dove viene girato The Walking Dead). A maggio, mentre i suoi colleghi stavano registrando i nuovi episodi, l’attrice ha postato su Instagram un selfie, in cui sullo sfondo possiamo vedere una spiaggia. Può darsi che la foto sia precedente alla data di pubblicazione sul social, ma lascia sicuramente da pensare.

💭

Una foto pubblicata da Lauren Cohan (@laurencohan) in data:

Ovviamente, queste sono solamente speculazioni ed ipotesi, e non c’è nulla di certo. Ricordiamo, che i creatori di The Walking Dead, hanno girato la morte di tutti i personaggi per evitare la fuga di spoiler. E sarebbe decisamente “ingenuo” da parte della produzione perdere tutto quel tempo per girare delle scene aggiuntive (che non verrano mai usate), per poi permettere la fuoriuscita di così tanti indizi sul personaggio che lascerà la serie definitivamente.

Fonte: TVGuide.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui