the flash wally west kid flash first look
Rilasciate le prime immagini di Keiynan Lonsdale nel costume di Kid Flash nel serial supereroistico

The CW ha mostrato al pubblico – giovane e non – le prime foto di Keiynan Lonsdale – new entry della seconda stagione di The Flash – nei panni non solo di Wally West ma anche del suo alter ego supereroistico Kid Flash nei nuovi episodi in arrivo in autunno.

Come precedentemente annunciato, la season premiere numero 3 si intitolerà “Flashpoint” e sarà ispirata dall’omonimo fumetto: nel serial la decisione di Barry (Grant Gustin) di salvare la vita della propria madre creerà una linea temporale alternativa. In quest’ultima, Barry non sarà più il Velocista Scarlatto, e forse questo permetterà a Wally di prenderne (temporaneamente) il posto?

Inoltre fra le new entry finora annunciate spicca sicuramente la star di Harry Potter e Murder in the First Tom Felton che vestirà regolarmente i panni di Julian Dorn, un membro della scientifica al dipartimento di polizia di Central City che sospetta una doppia vita misteriosa per Barry.

La terza stagione di The Flash debutterà alla velocità della luce il 4 Ottobre negli Usa – e qualche mese più tardi da noi, come di consueto, su Italia1. In autunno arriverà probabilmente anche l’edizione home video del secondo ciclo sui nostri scaffali. Nel frattempo, ecco le foto di Wally West/Kid Flash:

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui