the fall stagione 3 first look
Online le prime immagini di The Fall 3 il drama di BBC Two con Gillian Anderson e Jamie Dornan nei panni di una detective e un serial killer

Due immagini promozionali per la terza stagione dell’apprezzato thiller drama di BBC Two The Fall, con Gillian Anderson (X-Files, Hannibal) e Jamie Dornan (Once Upon a Time, 50 Sfumature di Grigio) nei panni rispettivamente della detective Stella Gibson e del serial killer Paul Spector, in un gioco psicologico del gatto col topo.

Questo lascia intendere – non che ci fossero realmente dubbi a riguardo – che il personaggio di Paul non è morto sotto i colpi di pistola di Jimmy Tyler (Brian Milligan) al termine del secondo ciclo.

La terza stagione è stata annunciata ufficiosamente come ultima in seguito alle dichiarazioni al tempo del rinnovo, riferite al creatore dello show Alan Cubitt:

“La storia non è ancora finita. Alan conosce la fine della storia sin dall’inizio. Il gioco del gatto col topo tra Gillian e Jamie ha un ultimo atto da affrontare. Chi vincerà?”

ma recentemente lo stesso Cubitt si è espresso in favore di “un’ulteriore, ultimo capitolo” che potrebbe non avere un lieto fine, oltre alla terza annata composta da 5 episodi, per la quale non c’è ancora una data di messa in onda. Dopo il successo su BBC Two dove è stato uno dei suoi show storicamente più seguiti, in Italia The Fall è stato trasmesso su Sky Atlantic HD ed è attualmente disponibile con le prime due stagioni nel servizio Sky Box Sets.

Il cast della stagione numero 3 sarà composto anche da Colin Morgan, John Lynch, Valene Kane, Emmett J Scanlan, Stuart Graham, Branagh Waugh e Aisling Franciosi accanto alle new entry Ruth Bradley, Richard Coyle, Aisling Bea, Aidan McArdle e Krister Henriksson e senza Archie Panjabi (The Good Wife), interprete per i primi due cicli della patologa Reed Smith.

Fonte: SpoilerTV

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui