La star, che attualmente sta girando la terza e conclusiva stagione di The Leftovers, raggiunge Ewan McGregor nella produzione della serie crime antologica ispirata al film dei fratelli Coen.

La protagonista femminile di The Leftovers Carrie Coon sarà anche la protagonista femminile di Fargo 3. La notizia è stata rivelata in anteprima da The Hollywood Reporter, che indica la Coon come rivale di Ewan McGregor, che impersonerà due gemelli, Emmit e Ray Stussy.

La Coon interpreterà Gloria Burgle, la tipica donna pratica che si propone prima di tutti per azionare l’estintore quando il bacon sui fornelli va a fuoco, mentre tutti gli altri intorno a lei vanno nel panico. Capo della polizia in Edna Valley e madre appena divorziata, si sforza di capire lo strano mondo intorno a lei, nel quale le persone sembrano più legate ai propri cellulari che a chi sta loro di fronte.

Si vocifera che la terza stagione sarà ambientata nel 2010, dopo gli eventi della prima, ma lo showrunner Noah Hawley ha dichiarato che “nessuno dei personaggi della prima stagione tornerà nella terza.”

La produzione della terza stagione di Fargo inizierà nei prossimi mesi, e debutterà per FX nel corso del 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui