Con la presentazione di Wonder Woman al prossimo Comic Con di San Diego la Warner ha rilasciato la prima sinossi ufficiale.

La Warner durante il panel al Comic Con di San Diego presenterà Wonder Woman, il prossimo film della Warner dedicato alla supereroina della DC Comics. In attesa dell’uscita del primo trailer, la casa di produzione ha rilasciato la sinossi ufficiale del film.

”Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.”

Durante il panel saranno presenti gli attori protagonisti Gal Gadot, Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Ci sarà inoltre la regista Patty Jenkins. Nel comunicato possiamo leggere che la storia è nata da un’idea di  Zack Snyder e Allan Heinberg, mentre la sceneggiatura è stata curata dallo stesso Allan Heinberg e da Geoff Johns, sempre più protagonista nello sviluppo di questo universo cinematografico DC.

fonte: businesswire

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui