Comic Con: la Warner presenterà Wonder Woman, Suicide Squad, assente la Justice League

Pubblicato il 12 Luglio 2016 alle 17:30

Presentato il programma che la Warner mostrerà ai propri fan durante il panel del prossimo Comic Con.

Il Comic Con di San Diego è ormai alle porte è la Warner Bros ha diramato quale sarà il proprio programma che presenterà durante il panel che si terrà Sabato 23 Luglio alle 11:30 del mattino dell’ora locale.

Da una prima occhiata la lista dei nomi è quella che ci si aspettava, con la presentazione dei prossimi film in uscita. Saranno presenti i nuovi film della Suicide Squad che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 Agosto, e il primo film con protagonista una supereroina, ovvero Wonder Woman che approderà al cinema il prossimo anno.

Grande assente sembra essere la Justice League anche se potrebbe essere un’accurata scelta di marketing, in modo da non oscurare le altre uscite cinematografiche in programma. Inoltre abbiamo avuto moltissime informazioni a riguardo nelle scorse settimane. Ovviamente la Warner potrebbe fare una sorpresa ai fan, magari mostrando alcune scene o persino un piccolo teaser. Di seguito tutto il programma.

  • “Wonder Woman” con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen e la regista Patty Jenkins.
  • “Suicide Squad” con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara, insieme al regista e sceneggiatore David Ayer.
  • Il regista Chris McKay e la star Will Arnett presentano “The LEGO Batman Movie.”
  • Charlie Hunnam, protagonista del prossimo film di Guy Ritchie “King Arthur: Legend of the Sword”
  • Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Corey Hawkins, Jason Mitchell il regista Jordan Vogt-Roberts presentano insieme alla Legendary Pictures’ “Kong: Skull Island.”
  • Il regista David Yates con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Colin Farrell ci mostreranno “Fantastic Beasts and Where to Find Them.”

Fonte: comicbook

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29