Nuova edizione da collezione per il classico dell’animazione ispirato al manga originale di Ikki Kajiwara e Tetsuya Chiba.

Il prossimo 9 Agosto sarà disponibile il primo cofanetto della nuova edizione in DVD della prima serie di Rocky Joe (Ashita no Joe), capolavoro della Mushi Production diretto dal compianto maestro Osamu Dezaki (Lady Oscar, Caro Fratello…, Space Adventure Cobra) andato in onda per la prima volta sulle emittenti televisive giapponesi dal 1 Aprile del 1970 al 29 Settembre del 1971 per un totale di 79 episodi.

Il box si compone di 5 DVD con video nell’originale formato 4:3, audio italiano e giapponese 1.0, sottotitoli in italiano e sigla storica italiana. Incluso un booklet a colori esclusivo con i disegni preparatori e la guida agli episodi. L’intera prima serie sarà raccolta in tre cofanetti.

rocky joe box 1 koch media yamato 30

Segue la presentazione ufficiale del prodotto:

Tratto dal capolavoro internazionale del manga, Rocky Joe è un anime dal grande impatto visivo, realizzato dagli acclamati registi di Lady Oscar, Lupin e I cavalieri dello Zodiaco.

Al centro della vicenda Joe, un ragazzo dei bassifondi di Tokyo, con un passato triste e tanta voglia di riscatto: è orfano di entrambi i genitori, ma dopo aver conosciuto un famoso allenatore di boxe decide di intraprendere la strada dell’arte del pugilato.

Una storia commovente, che arriva in home video in una versione tutta da collezionare, con un booklet esclusivo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui