Dopo Tom Cruise (La Mummia), Johnny Depp (Invisible Man) e Russell Crowe (Dr. Jekyll and Mr. Hyde), la Universal potrebbe affiancare un altro importante nome al suo Monster Universe!

Come rivelato in esclusiva da Variety.comJavier Bardem sarebbe in trattativa con la Universal per dare il volto al nuovo Frankenstein, nel reboot in chiave moderna dell’horror omonimo del 1931.

Ancora non è chiaro quando, ed in quale film, il personaggio potrebbe fare  la sua prima comparsa. La Mummia si trova attualmente nelle ultime fasi di produzione, e secondo alcune speculazioni, Frankenstein potrebbe avere un breve cameo nel film con protagonista Tom Cruise. Al momento, però, sono solamente voci di corridoio.

In ogni caso, sembra altamente probabile che il mostro debutterà in una comparsata, prima di essere protagonista di un film standalone.

Dopo La Mummia, la Universal ha annunciato due date per altrettanti film misteriosi. La prima è il 13 aprile 2018, la seconda il 15 febbraio 2019.

E si dà il caso, che proprio nel 2018 il romanzo originale di Mary Shelley festeggerà il 200° Anniversario dalla prima pubblicazione… Che sia solo un coincidenza? Qualcuno direbbe “Io non credo”!

Appena avremo maggiori informazioni, vi terremo ovviamente aggiornati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui