Durante una visita sul set di Suicide Squad, il regista David Ayer ha rivelato a ComicBook che Batman è stato presente nella sceneggiatura fin dall’inizio.

Prima è stato avvistato sul set, poi è stato presente in uno dei trailer di Suicide Squad, fino ad arrivare alla conferma di Ayer: il Batman di Ben Affleck avrà un semplice cameo, ma un ruolo importante nel film. Durante la visita sul set del film, il sito ComicBook ha avuto modo di chiedere direttamente al regista se la presenza del Cavaliere Oscuro fosse presente fin dall’inizio nella sceneggiatura.

“Assolutamente sì, è sempre stato presente fin da quando è stata scritta la sceneggiatura. Il motivo? Se fai un film sui fumetti, Batman deve essere assolutamente presente. Sono un vecchio fan, cresciuto con Adam West nei panni del personaggio e leggendo parecchi fumetti. Avevo persino la Batmobile giocattolo…Per me è una cosa molto importante e penso che fare un film con Batman sia il sogno di ogni regista. E’ un personaggio talmente iconico e imponente…e poi, il modo in cui Ben si presta al personaggio è fo********te fenomenale!” le parole piene d’entusiasmo del regista.

Come se non bastassero già le “pesanti” figure dei tanto amati Joker di Leto e Harley di Margot Robbie, il regista ha pensato bene di metterci uno dei migliori Batman cinematografici di sempre. Se alla pietanza si aggiungono poi Will Smith e Cara Delevingne, la ricetta è completa. Se tutto va come previsto, tra un mese parleremo di un autentico capolavoro.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui