La guerra di Battlefield è stata combattura per molti anni attraverso i nostri controller ma adesso prepariamoci anche ad esserne semplicemente spettatori.

Battlefield, la famosissima serie videoludica di genere sparatutto in prima persona prodotta da DICE e pubblicata da Electronic Arts starebbe per ottenere una trasposizione in Serie TV sul piccolo schermo.

Paramount TV e Anonymous Content hanno infatti acquisito i diritti della serie videoludica in questione e il Presidente di Paramount TV, Amy Powell ha dichiarato che la sua Società è sempre alla ricerca di contenuti riguardanti qualunque tipologia di genere e che possano raggiungere il pubblico.

“Battlefield di Electronic Arts possiede un’incredibile e dinamica narrazione contornata da un fan base sempre attivo e fedele che ci permetterà di portare questa unico ed entusiasmante prodotto anche sul piccolo schermo con la Serie TV”. Il Presidente Powell conclude dicendo che non vedono l’ora di collaborare con Anonymous Content per portare avanti questo progetto emozionante.

La parola è anche passata ad un Socio di Anonymous Content, Michael Sugar il quale ha ribadito che Battlefield ha un enorme fan base e questo lo rende una delle IP più ambite e che insieme a EA e Paramount TV svilupperanno la sceneggiatura della Serie TV con lo stesso impegno e qualità che il titolo sta godendo per quasi quindici anni.

Anche Electronic Arts è entusiasta di questo progetto e si aspettano degli ottimi risultati dai Team del calibro di Paramount TV e Anonymous Content.

E’ anche in lavorazione la Serie TV tratta da Mirror’s Edge, altro titolo prodotto da DICE e distribuito da Electonic Arts.

Ricordiamo che l’ultimo gioco in uscita della serie sarà Battlefield 1, ambientato durante gli eventi della Prima Guerra Mondiale. Il titolo è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà disponibile per l’acquisto in download digitale e in negozio, dal prossimo 21 Ottobre 2016.

Riproponiamo il trailer d’annuncio e il trailer mostrato all’E3 2016:

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui