Suicide Squad: rivelato il villain, il ruolo di Scott Eastwood e tanti altri dettagli!

1
A poco più di un mese dall’uscita nelle sale italiane cinematografiche, arrivano nuovi dettagli sul villain, il ruolo di Scott Eastwood e, in generale, su tutto il film.

Manca sempre meno all’uscita di Suicide Squad, uno dei film estivi più attesi dei fan e, come di consueto, a ridosso dell’uscita del film arrivano tanti nuovi succosi dettagli sul villain, il ruolo di Scott Eastwood e molto altro!

Il primo riguarda il misterioso ruolo di Scott Eastwood, ancora avvolto dal mistero:” Ha una parte molto importante, lavora a stretto contatto col Colonnello Flag” dichiara  il produttore Richard Suckle, mentre Andy Horwitz aggiunge “nessuno sul web ha indovinato l’identità del personaggio, posso dirvi solo questo.”

Per quanto riguarda il villain non vengono offerti molti nuovi dettagli e il personaggio rimane ancora avvolto nel mistero, ma per lo meno Suckle dà ai fan un nome: “Il villain si chiamerà L’Avversario. Sicuramente nel film scoprite chi è questo personaggio, del perchè compie certe azionie  chi c’è dietro di lui.” ‘Avversario  che  ha letteralmente “occhi” ovunque, attraverso un vero e proprio esercito: “Gli occhi dell’Avversario sono spaventosi, davvero inquietanti. Quando si tratta di nemici, è difficile proporre qualcosa di nuovo. Nei fumetti c’è una sorta di stereotipo riguardante gli scagnozzi, abbiamo cercato di svariare un po’” aggiunge il regista Ayer.

Ma in tutto questo, l’anarchico Joker legato ad Harley Quinn, dove si collocherà precisamente?

“La squadra dovrà vedersela con più problemi e più nemici ed uno di questi è sicuramente il Joker” conclude Andy Horwitz.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui